FANDOM

Il Twin è una delle cinque scelte di aggiornamento di base dal serbatoio e può essere selezionato a livello 15. Il Twin può inoltre aggiornare nel Triple Shot, Quad Tank con Flank Guard.

Progettazione Modifica

Il Twin dispone di un corpo circolare con due cannoni grigi montati sulla parte anteriore che sembrano i cannoni su un carro armato di tank.

Tecnico Modifica

Dopo l'aggiornamento, il Twin ottiene un altro cannone, ma diminuisce proiettile Danni del 35%. I cannoni non vengono attivati ​​simultaneamente, raddoppiando il suo tasso di fuoco. Invece, il Twin ha due diversi modelli di cottura. Se girato normalmente, si alterneranno le riprese con i suoi due cannoni. Tuttavia, se si attiva e disattiva i tempi abbastanza fuoco automatica, quindi i cannoni possono cominciare a girare contemporaneamente.

Strategia Modifica

Il serbatoio Twin è simile a quello della machine gun. Ha il vantaggio di una velocità predefinita Ricarica molto veloce. giocatori singoli sono in grado di combattere certi Tier 3 serbatoi con relativa facilità grazie al suo doppio fuoco-rate rispetto alla maggior parte altri serbatoi.

Il Twin ha una buona DPS, ma a differenza degli aggiornamenti Quad Tank o Twin Flank fianco, si spara in una sola direzione, rendendolo vulnerabile a pallottole oi proiettili da dietro. Con la sua penetrazione pallottola buona predefinita, può essere usato come un contatore per il Cecchino. La Flank Guard è considerato più debole rispetto al Twin. La sua efficacia rispetto alla mitragliatrice è discutibile.

Si consiglia di investire i punti a Bullet Penetrazione come questo fa una grande quantità di proiettili formano una barriera contro altri proiettili in arrivo. Tuttavia, Bullets più forti saranno ancora passare attraverso lo scudo quindi si consiglia per essere utilizzato quando si tratta di altri twin, triplet o machine gun.

Qualora dovesse essere costretti a ritirarsi, si può trasformare in modo che i cannoni sono lontano dalla direzione vogliono andare e utilizzare il rinculo per spingersi in avanti.

Realizzazioni Modifica

  • Potenza di fuoco - Aggiornamento a Twin

Banalità Modifica

  • A volte, quando ignorando il suo Livello 30 di aggiornamento, quando si ha al livello 45, Non ci sono promozioni apparirebbero e si sarebbe attaccato come un twin, questo è stato fissato poco dopo.