FANDOM

Il Tank, di solito chiamato il carro Basic Tank, è la prima variazione delle unità che il giocatore avrà una volta che depongono le uova. Possiede un cannone che spara una pallottola alla volta in un percorso rettilineo, con una lieve rinculo. A livello uno, senza aggiornamenti, ha 50 CV.

Al livello 15, quattro scelte di aggiornamento sarà dato al giocatore: The Twin, Sniper, Machine Gun , Flank Guard. Al livello 30, la scelta per l'aggiornamento Smasher sarà disponibile.

Progettazione Modifica

Il Tank dotato di un semplice corpo circolare con un gray Cannon montato nella parte anteriore. Il corpo può essere blu o rosso (In 4 Squadre e modalità Tag, può anche essere verde o viola), a seconda della squadra del serbatoio. (In FFA o Maze, per ogni giocatore il loro carro armato è blu e tutti gli altri ostili) Serbatoi (sono di colore rosso).

Strategia Modifica

cercare di trovare e uccidere qualsiasi Pentagoni vicino alla tua zona di spawn, come aggiudicano il maggior numero di punti per salire di livello. Se non ce ne sono nelle vicinanze, provare a distruggere quadrati o triangoli, invece. Una volta che hai abbastanza punti per aggiornare uno Stat, aumentare la vostra salute Regen almeno una volta. Senza di essa, ci vorrà un po 'per voi per ritrovare la vostra salute dopo aver preso un colpo. Anche se la vostra strategia può essere diverso dagli altri, si raccomanda di aggiornare almeno un po 'della vostra Max Salute e Regen.

Realizzazioni Modifica

  • Ci sono altre classi? - Raggiungere il livello 45 come un tank.

Banalità Modifica

  • Il tank non fornisce vantaggi o svantaggi, né buff o debuff a tutti.
  • Stranamente, Bullets del tank sono in realtà il quarto più potente del gioco, solo sotto Destroyer, Annihilator di Hybrid proiettili.